Caputo Arredamenti a Nardò

Da anni sinonimo di arredi di qualità

Caputo Arredamenti a Nardò, in provincia di Lecce, è uno dei principali punti di riferimento quando si tratta di arredare e sistemare casa; grazie ai numerosi anni di attività, alla profonda conoscenza del mercato e all’esperienza maturata nel settore il personale dell’azienda è in grado di comprendere e soddisfare il gusto e le esigenze della propria clientela.

L’azienda collabora attivamente e da tempo con i più prestigiosi fornitori ed è rivenditore autorizzato di diversi marchi, noti al pubblico per la qualità dei propri arredi. Presso Caputo Arredamenti a Nardò i clienti potranno prendere visione delle eleganti e funzionali cucine Stosa, perfette per chi ricerca un certo tipo di stile con elettrodomestici all’avanguardia; oppure è possibile toccare con mano la qualità dei modelli di cucine Berloni. Per quanto riguarda, invece la zona notte, lo showroom permette di provare l’eccellenza dei materassi Permaflex, per un perfetto riposo del corpo e della mente; in soggiorno ed in salotto lo showroom offre tutta la scelta e la gamma di Rosini Divani, storico marchio italiano noto per la qualità delle sue sedute e dei tessuti; e per finire lo stile moderno ed i materiali pregiati di Colombini Casa, per chi ama il design italiano; e per quanto riguarda il bagno, la selezione di complementi, mobili e sanitari non ha eguali.

Il personale e gli arredatori di Caputo Arredamenti a Nardò non si limita soltanto a fungere da rivenditore autorizzato per questi importanti e prestigiosi marchi del made in Italy, ma conosce approfonditamente i cataloghi ed i pregi di ogni complemento; in questo modo riesce ad offrire preziosi consigli per orientare la scelta della propria clientela verso i modelli che meglio rispondono alle loro esigenze nella vita di tutti i giorni.

L’offerta di mobili e complementi di arredo dello showroom di Nardò si completa con una vasta gamma di arredi e articoli per il giardino, balconi, terrazze e verande; anche in questo caso è possibile scegliere tra complementi che rispecchiano appieno il gusto degli abitanti e le esigenze funzionali.

Infine l’attenzione per il cliente non riguarda soltanto la scelta e l’acquisto dei prodotti; infatti Caputo Arredamenti provvede al trasporto e al montaggio degli articoli acquistati avvalendosi di mezzi e personale proprio, per offrire ai clienti la certezza di un servizio professionale. Anche i sopralluoghi e l’elaborazione di preventivi, servizi completamente gratuiti, sono effettuati utilizzando personale tecnico professionale e competente, in grado di risolvere sul nascere le problematiche legate agli allacciamenti e all’installazione dei mobili.

Lo showroom di Caputo Arredamenti a Nardò è aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 20.30.